Ridea propone alcune dei suoi modelli in questa nuova sfumatura di blu.
Una tonalità profonda, universale e versatile, un “blu senza tempo, elegante nella sua semplicità” e “rassicurante”: è Classic blue, il colore Pantone protagonista del 2020. Una nuance intensa, perfetta per far convivere classico e moderno, che nell’arredo diventa alternativa al nero e al bianco/nero scandinavo. Stimolata da questo colore di tendenza, Ridea – azienda nata con l’obiettivo di rivoluzionare il classico concetto di radiatore – propone alcune dei suoi modelli in questa nuova sfumatura di blu.
Emblema del design unito alla funzionalità, Flower Power garantisce alte performance in termini di resa termica e offre infinite possibilità di configurazione – a livello di dimensioni, finiture e personalizzazioni – diventando un vero e proprio complemento d’arredo, ideale per donare un tocco di vivacità e stile agli spazi. Si caratterizza per la forma circolare alleggerita da un foro interno – che per gli ambienti bagno diventa un pratico porta salviette – e per lo spessore sottilissimo ed esteticamente minimale di solo 1 cm all’interno del quale è racchiusa la tecnologia riscaldante. Questa geometria dalla forma semplice ma affascinante è impreziosita da un pattern floreale stilizzato che contraddistingue tutta la superficie del radiatore, evocando un prato fiorito.
Anima innovativa, potenza termica senza uguali sul mercato ed elevata flessibilità d’installazione: questi gli atout di Othello Zenith la cui forza si esprime nella sinergia fra estetica scultorea, innovazione tecnica ed elevate prestazioni. Inoltre il design sviluppato sull’asse verticale unito all’effetto plissettato valorizza l’armonia del radiatore monocolonna creando un perfetto gioco di equilibri tra le raffinate cromature e le sofisticate verniciature scelte. Linee dinamiche e forza espressiva, per un prodotto che punta ad arredare e riscaldare spazi dallo stile e dalla destinazione d’uso differente. Othello Zenith grazie alle sue elevate performance termiche è ideale anche per moderni loft e open space, luoghi in cui diventa fondamentale coniugare funzionalità ed estetica.
L’innovativo sistema di produzione Ridea consente, inoltre, di dar vita a un design senza limiti di forma, dimensione o finitura, permettendo al cliente non solo di scegliere tra infinite varianti ma anche di personalizzare o progettare da zero il proprio termoarredo. Un esempio è la piastra radiante Smooth, appartenente alla Luxury Collection, con uno spessore di 10 mm che coniuga alto design e minimalismo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere