Attualità

Ecologico e personalizzabile: il termoarredo Heart Radiators

Disponibile in tre varianti: per impianti di riscaldamento tradizionali ad acqua, vani con impianto elettrico soltanto o nuove realizzazioni con impianto ad energia rinnovabile.

Si cola una mescola, acrilica e atossica, a base di segagione di marmo (di recupero) proveniente dalle Alpi in stampi di silicone – prodotti anch’essi all’interno della PGL Factory, realtà del comparto industriale di Pordenone – e prima che si solidifichi all’aria si “annega” al suo interno un’anima tecnologica riscaldante: insieme danno vita al termoarredo Heart Radiators. Un brevetto europeo che garantisce un calore sano e risparmio energetico – e in bolletta – grazie alla combinazione di superficie lapidea e corpo riscaldante.

Disponibile in tre varianti: per impianti di riscaldamento tradizionali ad acqua, vani con impianto elettrico soltanto o nuove realizzazioni con impianto ad energia rinnovabile. Heart Radiators è completamente personalizzabile anche nell’estetica: declinabile in tutti i colori e stampabile sulla superficie, è dotato di pratici appendiabiti o ganci per asciugamani che possono essere colorati anch’essi