Protagonista assoluto della serie è il legno che, grazie all’utilizzo di un’innovativa tecnologia di pressatura in 3D, interpreta due differenti tipologie di frontali, entrambi ricercatissimi nell’estetica con uno spessore di appena 3 mm.
Inda, Gruppo Industriale nel settore arredo bagno con 80 anni di esperienza, presenta la nuova collezione di mobili bagno Testadura che ha visto il suo debutto nella prestigiosa cornice del Salone del Mobile Milano. Caratterizzata da un’estetica distintiva, grazie a un mix di tecnologia innovativa ed artigianalità, Testadura rappresenta la soluzione d’arredo perfetta per interpretare le destinazioni d’uso residenziali più esclusive.
Protagonista assoluto della serie è il legno che, grazie all’utilizzo di un’innovativa tecnologia di pressatura in 3D, interpreta due differenti tipologie di frontali, entrambi ricercatissimi nell’estetica con uno spessore di appena 3 mm.
Questa rivoluzionaria tecnica consente di creare superfici in legno con forme geometriche regolari, come doghe verticali, oppure in versione “graffiata” dalla trama irregolare e dall’effetto rugoso accentuato, che enfatizzano l’estetica e la piacevolezza visiva e tattile tipiche della matericità del vero legno.
In nome della massima personalizzazione, pillar che da sempre contraddistingue INDA, le due varianti di texture sono disponibili nelle finiture naturali in rovere e noce, essenze molto diffuse nel design e nell’arredamento degli interni, a cui si aggiungono numerose varianti a partire dal rovere sbiancato, ispirato alle tonalità nordic design, fino a colori più scuri in diverse sfumature.
L’ampissima gamma è sintesi di creatività, originalità e distintiva eleganza, valori che il brand ha saputo tradurre in queste eclettiche versioni che si evolvono con i nuovi trend dell’abitare in una sperimentazione senza pari. I pannelli di legno così lavorati sono inseriti in un telaio in alluminio discreto, disponibile oltre che in nero e in bianco, anche in 15 diversi colori della gamma Your Own Color e nel prezioso Bronzo.
La struttura del mobile può a sua volta essere abbinata al colore del telaio oppure – in alternativa – nelle diverse finiture in legno impiallacciato liscio. La palette di colori disponibile sui vari elementi del bagno firmato INDA permette così di creare un ambiente coordinato e dall’estetica high-end in un’ottica di total look esclusivo.
Due le tipologie di aperture possibili: con meccanismo premi-apri oppure con maniglia abbinata nelle stesse varianti di colore Your Own Color. In opzione viene fornita anche la versione in Bronzo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere