Attualità

Together World Tour Dubai: la quinta tappa del tour di Ideal Standard

Città del futuro costruita su un ricco patrimonio, Dubai dà un significato completamente nuovo alla creatività. Protagonista di questa tappa è la serie Conca

Il 22 novembre è andata in scena la quinta tappa di Together World Tour, l’innovativo format cinematografico in varie puntate ambientate in sei città diverse del mondo realizzato da Ideal Standard. Dopo Milano, Berlino, Londra, Parigi è stata la volta di Dubai.

Ognuna delle sei destinazioni costituisce uno sfondo visivo e culturale unico per la presentazione delle serie su cui il brand intende scommettere nei prossimi anni, come ha potuto vedere chi ha partecipato alle prime tappe.

Città del futuro costruita su un ricco patrimonio, Dubai dà un significato completamente nuovo alla creatività. Dalle sue maestose spiagge, ai magnifici grattacieli, alle grandi strutture, agli edifici iconici, è in costante evoluzione – plasmando il suo futuro paesaggio, le persone e la cultura. Il tutto spinto dalla passione per la reinvenzione e un’irrefrenabile voglia di innovazione e tecnologia.

Protagonista di questa tappa è la serie Conca, una collezione minimalista di lavabi, mobili e accessori ispirati al lavabo Conca di Ideal Standard disegnato dal Paolo Tilche nel 1972. Reinventato oggi da Ludovica + Roberto Palomba, la serie mantiene la sua originale forma geometrica e i dettagli sensuali raggiungendo un nuovo livello di purezza.

Guarda la tappa di Dubai

Iscriviti al prossimo evento QUI.