L’azienda inglese è tra i pochi marchi a realizzare vasche opache o lucide che accolgono comodamente due persone in contemporanea. Con comodi schienali e con la pratica traversa Tombolo per un romantico aperitivo in coppia.
Prospettive colorate, disegni esclusivi e colori infiniti. Lo stile di Victoria+ Albert fa tendenza contemporanea con la collezione di vasche che esprimono un forte concetto di design anche attraverso l’uso del colore. Possono arredare case privati, boutique hotel e tutte quegli ambienti che vanno verso un concetto di interior design trasversale: colori, arte e forme esprimono un forte senso di adattamento e integrazione.
Ma soprattutto l’azienda inglese è tra i pochi marchi a realizzare vasche opache o lucide che accolgono comodamente due persone in contemporanea. Con comodi schienali e con la pratica traversa Tombolo per un romantico aperitivo in coppia.
Ogni finitura è multistrata con vernice speciale catalizzata lucidata a mano tra le applicazioni. Questa tecnica si traduce in una profondità eccezionale e lucentezza ed è più resistente di superfici dipinte a mano. La verniciatura esterna contrasta con l’interno bianco del QUARRYCAST™, il materiale caldo al tatto che contraddistingue l’azienda inglese, apprezzato per la brillantezza naturale, la leggerezza (il peso medio delle vasche è 72 kg), la lunga durata nel tempo (non scricchiola e non flette), e l’estrema facilità di pulizia.
Alle vasche Victoria + Albert è possibile coordinare anche tantissimi modelli di lavabo nelle stesse finiture e colori. La garanzia è di 25 anni per i consumatori, mentre quella commerciale è di 8 anni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere