Extrapiano, realizzato in Silexpol, totalmente personalizzabile e dotato di un esclusivo sistema di scarico dell’acqua: Fiora ha presentato Trace, il piatto doccia del futuro.
A Ideo Bain, salone internazionale delle soluzioni dedicate alla sala da bagno, svoltosi a Parigi dal 6 al 10 novembre 2017, Fiora ha presentato Trace, l’evoluzione del piatto doccia extrapiano.
Trace, unico grazie al sistema esclusivo di scarico dell’acqua e totalmente personalizzabile, è dunque la soluzione perfetta per tutti i professionisti, oltre che fonte di ispirazione per architetti e designer. La piletta del piatto doccia, esteticamente piacevole e facilmente ispezionabile, è alta 7 cm e ha una portata d’acqua di 60 litri al minuto, dunque doppia rispetto agli attuali sifoni in commercio. Realizzato in Silexpol, materiale riciclabile brevettato e formato da una miscela naturale omogenea di silicio e quarzo agglomerata con un polimero, Trace è totalmente idrorepellente e risulta quindi antibatterico e antimuffa, grazie all’uso di moderne nanotecnologie. Il piatto doccia, totalmente ripristinabile in caso di rotture, in fase di colaggio viene riempito in maniera consistente; tale caratteristica denota garanzia di qualità, in quanto il prodotto può essere tagliato e aggiustato con il flessibile anche durante la posa in cantiere.
Fiora ha prestato particolare attenzione alla ricerca di nuovi colori e finiture, per arredare la propria sala da bagno assecondando al meglio i propri gusti: 9 nuances a tinta unita e 6 colori nature. 3 le texture disponibili: Ardesia, Venezia e Saco. Oltre alle misure in catalogo, Trace può essere realizzato in tutte le tinte RAL, su misura e in tempi rapidissimi
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere