I prodotti sono inseriti in una cornice cromatica che permette di scoprire la collezione attraverso una successione di volumi con una disposizione ritmata.
Tubes ha aperto il suo primo spazio espositivo in Germania. L’azienda di radiatori e scaldasalviette di design della famiglia Crosetta ha inaugurato uno showroom all’interno del Design Post di Colonia, nel suggestivo contesto della ex sede delle poste di Köln-Deutz.
L’allestimento è stato curato da Studio Milo, realtà con sede a Milano e Londra, e che già in passato ha collaborato con l’azienda per l’art direction di progetti specifici.
I prodotti sono inseriti in una cornice cromatica che permette di scoprire la collezione attraverso una successione di volumi con una disposizione ritmata. All’ingresso dello spazio si viene accolti da una sorta di “abbraccio cromatico” che dà inizio a un percorso espositivo dove il prodotto si svela gradualmente, diventando il protagonista della scena. “Ad ogni elemento, la sua visione” è leitmotiv che guida questa esperienza che si sviluppa su livelli distinti, in primo e secondo piano.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere