Nuovo kit doccia in versione “total black” con finitura “touch”, composizioni di taglio classico, nuove docce per esterno: a Cersaie Damast ha presentato numerose soluzioni, valorizzate al meglio dal contesto espositivo originale, con immagini create dall’artista Karen Knorr.
La kermesse di Bologna si è chiusa per Damast nel segno del successo, grazie al grande interesse suscitato dalle numerose nuove proposte presentate in un contesto espositivo originale e suggestivo, impreziosito dalle immagini create da Karen Knorr.
Le composizioni allestite con grande attenzione verso un giusto mix di efficienza e di stile, di funzionalità e di sobria eleganza, hanno valorizzato sia le proposte più scenografiche e di foggia innovativa – come il nuovo kit doccia in versione “total black” con finitura “touch” vellutata al tatto – sia le composizioni di taglio più classico. La pratica seduta a ribalta, realizzata in alluminio e doghe in legno di bambù, pensata sia per coloro che hanno difficoltà deambulatorie o di stazione eretta, sia per coloro che preferiscono godersi la doccia in totale comodità, ha riscosso un notevole interesse. Con Cersaie 2017 Damast si è affacciata, inoltre, sul mondo dell’outdoor, presentando in anteprima le colonne doccia per esterno, realizzate in acciaio inox 316 L, che garantisce praticità e resistenza agli agenti atmosferici, accuratamente studiate per l’impiego negli spazi esterni quali il giardino o il bordo piscina.
Guarda le foto scattate dalla nostra Redazione a Cersaie
Scopri anche il soffione Melody e la mostra “Alfabeto Segnico”, sponsorizzata da Damast
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere