Ricerca e innovazione sono tra le peculiarità di USPA che recentemente ha presentato al mercato Hygea un prodotto destinato a segnare una vera e propria svolta in termini di comfort, igiene, benessere e design nel mondo delle smart toilet.
Si terrà oggi il press lunch organizzato da Uspa Europe presso il Ristorante Morelli a Milano. A fare gli onori di casa Paolo Ravizzotti, Ceo Uspa Europe e Newline, insieme a Andrea Barone, responsabile qualità Uspa Europe. Per l’azienda, che ha recentemente presentato al mercato Hygea (disponibile dal mese di ottobre 2019), un prodotto destinato a segnare una vera e propria svolta in termini di comfort, igiene, benessere e design nel mondo delle smart toilet (o washlet), sarà l’occasione di descrivere la propria visone futura di uno dei nuovi elettrodomestici che potrebbero entrare diffusamente nelle nostre case nei prossimi anni.
Uspa Europe dispone di un’ampia gamma di sedili elettronici con funzione bidet compatibili con la maggior parte dei vasi disponibili in commercio. Donne, bambini, anziani e tutte le persone non autonome nelle operazioni di pulizia quotidiana sono tra i fruitori ideali del sedile elettronico USPA che consente l’impostazione di programmi specifici. I sedili elettronici USPA con funzione bidet sono ecologici perché permettono di ridurre del 90% il consumo di carta igienica (ogni anno vengono abbattuti milioni di alberi per la sua produzione) e limitano notevolmente il consumo di acqua.
I sedili elettronici USPA con funzione bidet sono igienici perché realizzati in materiale plastico trattato antibatterico e gli ugelli da cui fuoriescono i getti d’acqua – facilmente sostituibili dopo un uso intenso e in presenza di acqua particolarmente calcarea – vengono puliti automaticamente prima e dopo ogni utilizzo.
Tra le principali funzioni dei sedili elettronici USPA ricordiamo:
- la regolazione della temperatura e del flusso dell’acqua
- gli ugelli regolabili dedicati all’igiene femminile e posteriore
- il sedile riscaldato
- l’asciugatura automatica
- il sistema deodorizer per l’assorbimento degli odori (una ventola aspira l’aria dall’interno del sedile e la purifica attraverso un filtro ai carboni attivi)
Tutte le funzioni sono comandate da un pannello posto lateralmente al sedile – oppure a distanza tramite un comodo telecomando – e possono essere regolate a seconda delle richieste di ogni singolo utente. La presenza di un dispositivo di chiusura rallentata elimina il fastidioso “slam” e riduce la possibilità di rottura del sedile stesso.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere