News di prodotto

La nuova finitura UZ di Rubinetterie Treemme

Si tratta di una tonalità oro spazzolato che cattura l’attenzione con un colore acceso e avvolgente, aggiungendo un tocco di classe ed eleganza a tutte le collezioni in ottone firmate dall’azienda.

L’effervescenza della Milano Design Week 2024 è palpabile in casa Rubinetterie Treemme, dove fervono i preparativi per un evento che metterà in risalto le nuove collezioni di rubinetterie attraverso una serie di progetti e iniziative coinvolgenti.

In anteprima esclusiva durante la Milano Design Week, Rubinetterie Treemme presenta la nuovissima finitura UZ. Si tratta di una tonalità oro spazzolato che cattura l’attenzione con un colore acceso e avvolgente, aggiungendo un tocco di classe ed eleganza a tutte le collezioni in ottone firmate dall’azienda.

Arredare con le rubinetterie in questa raffinata finitura è sinonimo di gusto sofisticato e di una profonda attenzione alle tendenze del mercato. La finitura oro nei rubinetti è diventata un’icona di stile negli ultimi anni e UZ di Rubinetterie Treemme ne rappresenta la celebrazione, offrendo una soluzione distintiva per coloro che cercano un design all’avanguardia e di grande impatto estetico.