Arrivati a metà strada del nostro viaggio, vi diamo qui una breve anticipazione e anteprima della prossima puntata di #vadoalsaloneperche, che parlando di tendenze e formazione vi porterà nel vivo del Salone Internazionale del Bagno attraverso la voce di illustri testimonial.
Arrivata a metà strada, continua la rassegna di video magazine #vadoalsaloneperche che nelle prossime due puntate vi porterà sempre più nel vivo del Salone del Mobile e del Salone Internazionale del Bagno.
Protagonisti del servizio di apertura della quarta puntata saranno gli architetti e designer Marco Piva e Mario Ferrarini, che abbiamo coinvolto nella riflessione su una delle principali tendenze considerate oggi trainanti da progettisti, architetti e consumatori, e che a noi piace definire “il bagno oltre confine”. Si parlerà di spazi, oggetti e perimetri che si spostano, e di funzioni che emigrano da una stanza all'altra.
#vadoalsaloneperche vedrà invece protagonisti due architetti formatori, i docenti Giorgio Marco Grandi (IED) e Massimo Farinatti (Politecnico di Milano), che in una simaptica intervista a due vi coinvolgeranno nella loro visione di “percorso di formazione” nel settore design oggi, e di nuovi strumenti di apprendimento. Stay tuned!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere