Attualità

Tutta la sperimentazione Vismaravetro applicata ai materiali di elezione, vetro e metallo

Le collezioni Vismaravetro sono il segno tangibile della cultura di impresa frutto di una scelta strategica precisa, con la volontà di crescere nell’efficienza dei processi prima ancora che nella capacità produttiva

La nuova sperimentazione dii Vismaravetro è una dichiarazione di intenti: trasformare il bagno in un ambiente fluido e multifunzionale, un involucro in cui poter creare un bagno nel bagno, con vetri e profili sempre più esclusivi. Flessibile nelle applicazioni e leggero alla vista, il vetro si combina con materiali dalle diverse proprietà fisiche e percettive, associando alla pura trasparenza – protagonista assoluta – la sofisticata linearità delle superfici e le infinite possibilità delle finiture. Le caratteristiche dei pannelli, dei profili e dei dettagli esaltano le qualità della struttura e i riflessi delle superfici.

Le collezioni Vismaravetro sono il segno tangibile della cultura di impresa frutto di una scelta strategica precisa, con la volontà di crescere nell’efficienza dei processi prima ancora che nella capacità produttiva, per offrire ai professionisti e al comparto della rivendita soluzioni sempre più evolute, flessibili, personalizzabili .

Vismaravetro continua l’attività di ricerca per la definizione di elementi e collezioni che contribuiscono a ridefinire il concetto di ambiente bagno, con soluzioni innovative, pensate per offrire una nuova prospettiva che i professionisti possono interpretare in modo sempre differente e personalizzato.

Vismaravetro conferma, nei prodotti e nei servizi offerti, l’evoluzione dell’azienda, esito dell’attività di ricerca che l’azienda da sempre sviluppa attorno al mondo della cabina doccia e, più in generale, nell’area bagno, wellness, contract, nautica. Nota distintiva rimane la capacità Vismaravetro di valorizzare il trattamento dei materiali di elezione, vetro e metallo, con una ricerca particolarmente audace e propositiva rispetto a design, funzionalità e valori emozionali.