Attualità

Evolvere per crescere: nuovo assetto per VitrA Italia

Grazie al contributo di queste nuove figure professionali, VitrA Italia potrà rappresentare un tassello determinante all’interno del panorama internazionale del Gruppo Eczacibasi, grazie alla visione di un team pronto a scrivere capitoli di successo, fatti di innovazione, crescita, evoluzione.

VitrA Italia ha introdotto nuove figure dirigenziali e ristrutturato l’organizzazione commerciale, con lo scopo di creare un assetto più agile e reattivo, in grado di soddisfare velocemente e con proattività le aspettative di un settore stimolante come l’arredobagno. Una trasformazione significativa, che conferma l’impegno costante dell’Azienda verso l’innovazione e la soddisfazione di tutti gli stakeholder.

Alla guida di questo nuovo e stimolante percorso Fabio Ciucci, entrato far parte del team VitrA Italia con il ruolo di Direttore Generale. Vanta un’ampia esperienza nella gestione aziendale e un comprovato record di successi. Laureato in Amministrazione Aziendale all’Università Dokuz Eylül, in Turchia, la sua carriera è iniziata nel 1993 presso Zorlu Textiles, per poi proseguire con ruoli significativi in varie aziende, tra cui quello di General Manager presso Arkas Technogym Türkiye.

Due nuovi ingressi anche nel sales team:

Andrea Manferdini è il nuovo Area Manager Nord e Centro Italia.
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle vendite e del commercio, ha ricoperto cariche analoghe per aziende come Ceramiche Master e Ceramica Santagostino, realtà che gli hanno fornito una profonda conoscenza sul campo e un approccio customer oriented.

Damiano Boccaforno è il nuovo Area Manager Sud Italia.
Anch’egli ha alle spalle un’esperienza pluriennale nelle vendite: il suo vuole essere un valido contributo nel creare operazioni personalizzate ed efficaci, coltivando le relazioni con ogni singolo player.

Con l’innesto di rinnovate energie e competenze di alto livello, VitrA Italia sta costruendo una squadra vincente e di talento, pronta a mettersi in gioco con entusiasmo per centrare nuovi, ambiziosi obiettivi; e a compiere con competenza passi fondamentali per costruire un futuro solido: il focus sul cliente sarà il filo conduttore di tutte le azioni, per offrire un’esperienza sempre più soddisfacente, con tempi di risposta rapidi e un adeguato sviluppo.