VitrA accresce il numero totale dei Good Design Awards vinti raggiungendo quota 55, con due nuovi premi dal prestigioso Good Design Awards, simbolo di eccellenza nel design.
Organizzati dal 1950, i Good Design Awards sono tra i concorsi di design più storici e riconosciuti a livello mondiale. Quest’anno VitrA ha aggiunto due nuovi premi alla sua collezione, portando a 55 il numero di riconoscimenti Good Design ottenuti. Il 74° Good Design Awards, organizzato dal Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design, ha valutato oltre 1.100 progetti di prodotto e grafica provenienti da 55 Paesi.
Gli ultimi riconoscimenti di VitrA sono stati assegnati per l’innovativa tecnologia di lavaggio, VitrA QuantumFlush, che trasforma il potere dell’acqua in igiene, e VitrA Recycled Washbasin, il primo e unico lavabo in ceramica riciclata al 100% nella sua categoria*.
Lo scorso anno VitrA è stata premiata ai Good Design Awards per le collezioni Origin Classic, Metropole e Suit nella categoria bagno, insieme alle serie di piastrelle Resincrete, CobbleMix e ModePaper, progettate dal team di progettazione VitrA.
* L’intero lavabo è prodotto da materiali di scarto riciclati al 100% che vengono generati e smaltiti durante il processo di produzione dei sanitari in ceramica
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere