Una porta, scorrendo sul suo binario, chiude ora lo spazio doccia, ora lo spazio attiguo, il quale può ospitare per esempio i sanitari oppure il lavabo.
Per il Salone del Bagno 2024 è andata in scena la nuova sperimentazione Vismaravetro. È Voile, pura eleganza understatement, espressione della volontà dell’azienda di proporre una visione completamente rinnovata dell’ambiente bagno, uno spazio da ripensare, un guscio in cui creare un bagno nel bagno.
Una porta, scorrendo sul suo binario, chiude ora lo spazio doccia, ora lo spazio attiguo, il quale può ospitare per esempio i sanitari oppure il lavabo. Le prestazioni in fatto di tenuta dell’acqua sono ottime, grazie a guarnizioni ad altissimo tasso di tecnologia e le configurazioni possibili sono come sempre molteplici.
Voile è disponibile in diverse tipologie di cristalli, trasparenti o coprenti: sorprendente come un elemento così essenziale possa diventare il punto focale in una stanza, vestendolo con minimale, sussurrata eppure potentissima eleganza.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere