Attualità

Innovazione e originalità con Watertube di Rubinetterie Treemme

Waterturbe di Rubinetterie Treemme è un prodotto davvero unico nel panorama dell’ambiente bagno: la semplicità del classico tubo dell’acqua di rame che diventa un rubinetto di design.

Il design dallo stile industriale è sempre più apprezzato per la capacità di fondere materiali e linee in modo originale, creando ambienti che trasmettono un senso di autenticità e di modernità. La collezione Watertube disegnata da Massimiliano Braconi per Rubinetterie Treemme risponde perfettamente a questa tendenza. Una proposta di rubinetti in acciaio inox dalle forme minimali per arredare la sala da bagno con un tocco distintivo e contemporaneo.

Massimiliano Braconi per Watertube si è lasciato ispirare dalle classiche fontane pubbliche, dove l’acqua zampillava attraverso un semplice tubo di rame. Le linee essenziali e arrotondate, che ricordano appunto un “tubo dell’acqua”, sono la scelta ideale per chi ricerca il design e desidera un bagno che vada oltre il semplice utilizzo quotidiano, trasformandolo in un ambiente che racconta una storia e incarna uno stile di vita. Con Watertube, ogni dettaglio è studiato per offrire un’esperienza unica, dove il passato e il presente si incontrano in un dialogo armonioso.

In un’epoca in cui il design di interni continua a evolversi, la ricerca si sposta verso elementi d’arredo funzionali, originali e innovativi. Watertube con il suo stile inconfondibile risponde perfettamente a questa esigenza, unendo tecnica ed estetica.

Tutti i modelli presenti in collezione, dai miscelatori da appoggio a quelli da muro, dai soffioni ai gruppi vasca, si possono personalizzare scegliendo una delle tre finiture in PVD Gun Metal, Bronze e Yellow Gold oltre che nella versione inox satinato.

Watertube è appena stata premiata con i NYCxDESIGN Awards nella categoria “rubinetti da bagno”. NYCxDESIGN è un’organizzazione no-profit che coltiva, sostiene e offre opportunità per il settore del design di New York, amplificando le voci del design attraverso lo storytelling, la promozione e attività volte a rendere New York la capitale mondiale del design.