Gruppo Zucchetti.Kos presenta il nuovo catalogo Waterwords.19. Vi trovano spazio le ultime novità di prodotto, i bestseller e le collezioni più celebri realizzate in collaborazione con designer di fama mondiale
Nel 2019 l’azienda di Gozzano celebra 90 anni di successi, tra qualità e innovazione rigorosamente Made in Italy e, per l’occasione, presenta il nuovo catalogo WaterWords.19. Un’importante storia imprenditoriale, quella del Gruppo Zucchetti.Kos, che si intreccia con le mutevoli esigenze del vivere quotidiano, le sue mode e le richieste di soluzioni sempre più sostenibili e performanti, di prodotti a misura d’uomo.
L’ultima edizione WaterWords, elegante e patinata, è un racconto per immagini che, sotto la direzione artistica dello Studio Palomba Serafini, svela l’universo Zucchetti: accattivante, eclettico e molto funzionale. Avviato da diversi anni, questo progetto editoriale rappresenta la voce della visione aziendale, crea tendenze, interpreta gusti ed esigenze di un pubblico eterogeneo e internazionale.
Un’intima quotidianità
Il design sposa il comfort, l’estetica si abbina alla qualità in una risposta sempre più ampia e variegata di forme, materiali e finiture. Nel nuovo catalogo trovano spazio le ultime novità di prodotto – la doccetta WaterCandy, le rubinetterie Nude, Closer e Brim – i bestseller e le collezioni più celebri realizzate in collaborazione con designer di fama mondiale. Gli scatti immortalano ciascun prodotto in una dimensione di intima quotidianità, dove l’utente diventa protagonista assoluto del proprio wellness, fruendo delle benefiche sensazioni generate dall’acqua. Il volume rappresenta la narrazione dell’idea di bagno Zucchetti: un ambiente sempre al passo coi tempi, bello da vedere e pratico da utilizzare ogni giorno. “Siamo orgogliosi di presentare l’ultimo catalogo WaterWords.19″, ha commentato Elena Zucchetti, Ceo dell’azienda. “La realizzazione di questo progetto dà voce a un trend di crescita positivo, sostenuto da una gamma prodotti sempre più trasversale, e riflette l’impegno novantennale del Gruppo a porsi come interlocutore di primo piano nel mercato internazionale dell’arredobagno.”
Ancora una volta l’azienda dimostra la grande capacità di proporre letture inedite del bathroom design in ambito domestico, contract e hospitality, in grado di sedurre con le emozioni e l’energia benefica dell’acqua.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere