Ecco perché WaterCandy, la nuova doccetta di Zucchetti, ha meritato il prestigioso premio EDIDA
WaterCandy, la rivoluzionaria, iconica doccetta di Zucchetti, firmata da Ludovica + Roberto Palomba aggiunge al suo palmares il prestigioso premio EDIDA, ricevuto nella categoria Bathroom. Leggera e maneggevole, dall’estetica accattivante e inaspettata, WaterCandy offre l’esperienza di un massaggio idroterapico a intensità variabile.
Grande soddisfazione per questo ulteriore riconoscimento: EDIDA – Elle Decoration International Design Award premia ogni anno l’eccellenza, individuando i prodotti che più si distinguono per design, innovazione e qualità, attraverso la selezione di una giuria composta dai caporedattori di ciascuna delle 25 testate di Elle Decoration nel mondo, magazine leader editoriale nel campo dell’interior design.
WaterCandy: tutti i plus
WaterCandy, oltre a svolgere la sua naturale funzione, è in grado di esercitare un’azione massaggiante sul corpo. Grazie alla pratica fascia posteriore è possibile impugnare facilmente la doccetta e fruire dei benefici del massaggio.
Ironico e minimalista, WaterCandy è un oggetto accattivante che sorprende per la semplicità di utilizzo e la presa confortevole. Con quel tocco di design contemporaneo, la nuova doccetta diventa la protagonista indiscussa di qualunque stanza da bagno.
Facilissima da installare, WaterCandy è stata pensata con appendidoccia duplex coordinato o per adeguarsi comodamente a qualunque impianto preesistente, grazie all’adattatore universale plug&play. I morbidi ugelli in silicone aiutano a prevenire la formazione del calcare.
WaterCandy è un prodotto fortemente innovativo, frutto della costante attività di ricerca condotta da Zucchetti, da sempre attento interprete del wellness contemporaneo. La doccetta disegnata da Ludovica+Roberto Palomba è un oggetto tipologicamente inedito.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere